Uso del blog: leggi per favore

Limitazione di responsabilità

L' autore di questo Blog dichiara che il materiale e le informazioni contenute in questo Blog sono presentati a scopo puramente informativo, in particolare se ne esclude espressamente l'utilizzo a titolo di consulenza professionale anche se utilizzata a titolo gratuito.

L'utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui contenuti e le informazioni inserite sul Blog.

L' autore non garantisce l'accuratezza, l'integrità e l'aggiornamento delle informazioni contenute nel Blog e declina pertanto ogni responsabilità per eventuali problemi o danni che possano essere arrecati a sè o a terzi da un uso improprio o non aggiornato del materiale stesso.

Tutela del copyright

Salvo ove diversamente indicato, il materiale contenuto nel presente Blog (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant'altro) è di proprietà esclusiva dell' autore di questo Blog.

Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali.

E' ad ogni modo consentita, in conformità alle indicazioni di legge, la citazione di parti del Blog, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l'autore.

L' autore di questo Blog si riserva il diritto di apportare ogni voluta modifica senza alcun preavviso.

Il materiale contenuto è assolutamente originale e realizzato appositamente per il presente Blog. Tuttavia, se qualcuno si ritenga, a qualsiasi titolo, leso nei propri diritti è pregato di contattare l' autore di questo Blog
indicando esattamente l'oggetto della contestazione.

Informativa sul trattamento e protezione dei dati personali

Annunci pubblicitari di Google - Privacy

Gentile utente,

per pubblicare gli annunci pubblicitari sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nomeindirizzoindirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti.

Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, consulta:


Disattivazione

Se preferisci non ricevere questo tipo di pubblicità basata sugli interessi, puoi sempre disattivarla collegandoti al:
Centro sulla Privacy di Google - Pubblicità e privacy cliccando qui.
facendo clic sul pulsante "Disattiva" (sotto in figura):


image

Una volta disattivata la funzione, Google non raccoglierà più informazioni sulle categorie di interessi e tu non riceverai più annunci basati sugli interessi.

Visualizzerai la stessa quantità di annunci di primama questi non saranno più egualmente pertinenti ai tuoi interessi ma al contenuto della pagina visualizzata.

Nessun commento:

Posta un commento